
Tuttavia, le informazioni proseguono, è stato conferito alla società di consulenza AlixPartners, l’incarico di supervisionare l'ordinata chiusura di Saab.
TUTTO CIO' PERO', SEMBRA FALSO!!
Il processo, che coinvolge azionisti, creditori, concessionari, dipendenti e fornitori, potrebbe durare alcuni mesi, durante i quali GM continuerà a valutare offerte per l’acquisto di Saab; non influenzate dalla scelta di AlixPartners, secondo quanto dichiarato nel comunicato. GM ha anche assicurato ai clienti che, in ogni caso, i ricambi e l’assistenza saranno garantiti anche per gli anni a venire.
Infatti le notizie che pervengono da siti più attendibili, parlano in modo completamente diverso (chissà perchè c'è qualcuno che gode a fare terrorismo mediatico....).
Come inserito nel sito ufficiale SAAB, ci sono accordi già stabiliti per un passaggio di mano dell'Azienda svedese. Se visitiamo il sito:
si può ben vedere che così non è..... Infatti il costruttore prestigioso SPYKER (http://www.spykercars.nl/), avrebbe acquisito l'Azienda per 25 Milioni di Dollari.
Anche il sito di questa Azienda olandese pubblica l'informazione:
La prestigiosa Casa olandese, è sicuramente un'icona nel mondo delle auto sportive lussoreggianti.
Nessun commento:
Posta un commento