domenica 14 febbraio 2010

SAAB CHIUDE? No Spyker Cars compra!

Dal mercato dell'auto, le informazioni che pervengono sono abbastanza contrastanti... Infatti, nei giorni scorsi General Motors sembra abbia confermato ufficialmente la chiusura definitiva della casa svedese SAAB, attualmente di proprietà del gruppo statunitense.
Tuttavia, le informazioni proseguono, è stato conferito alla società di consulenza AlixPartners, l’incarico di supervisionare l'ordinata chiusura di Saab.
Il processo, che coinvolge azionisti, creditori, concessionari, dipendenti e fornitori, potrebbe durare alcuni mesi, durante i quali GM continuerà a valutare offerte per l’acquisto di Saab; non influenzate dalla scelta di AlixPartners, secondo quanto dichiarato nel comunicato. GM ha anche assicurato ai clienti che, in ogni caso, i ricambi e l’assistenza saranno garantiti anche per gli anni a venire.

TUTTO CIO' PERO', SEMBRA FALSO!!
Infatti le notizie che pervengono da siti più attendibili, parlano in modo completamente diverso (chissà perchè c'è qualcuno che gode a fare terrorismo mediatico....).
Come inserito nel sito ufficiale SAAB, ci sono accordi già stabiliti per un passaggio di mano dell'Azienda svedese. Se visitiamo il sito:
si può ben vedere che così non è..... Infatti il costruttore prestigioso SPYKER (http://www.spykercars.nl/), avrebbe acquisito l'Azienda per 25 Milioni di Dollari.
Anche il sito di questa Azienda olandese pubblica l'informazione:

La prestigiosa Casa olandese, è sicuramente un'icona nel mondo delle auto sportive lussoreggianti.

Nessun commento:

Posta un commento